mercoledì 22 agosto 2018

Resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative!


Unisciti subito al nostro canale!
Per tutti coloro che desiderano essere sempre aggiornati sulle attività della nostra Cooperativa, abbiamo attivato un canale informativo basato su Telegram che permette di ricevere news in tempo reale sul cellulare, sul tablet o sul PC.
Telegram è un servizio di messaggistica, gratuito e sicuro, con standard di sicurezza elevati. Infatti, rispetto a servizi simili come WhatsApp o Facebook Messenger, Telegram punta tutto sulla privacy e la sicurezza: i messaggi scambiati su Telegram sono criptati e gli utenti hanno la possibilità di avviare chat segrete che non possono essere lette su nessun dispositivo che non sia quello dei partecipanti.
Niente spam e la possibilità di cancellarsi in qualunque momento.
L’App di Telegram è disponibile in versione freeware sullo store di Windows PhoneAndroid e IOS.
La procedura di installazione e configurazione è intuitiva e ben guidata.
Una volta installato il software, è possibile iscriversi al canale pubblico della Cooperativa cliccando sul seguente link:
e successivamente cliccando sulla scritta “Unisciti al canale” che compare in basso dentro la schermata principale.
È possibile utilizzare Telegram anche dal web attraverso questo link Telegram Web-version oppure installarlo sul proprio PC cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Scuola di circo nelle scuole

Da anni "Chez nous, ...le cirque!" propone progetti per le Scuole di ogni ordine e grado Scuole dell'Infanzia e  Scuol...